Dettagli Evento

63 ° compleanno del club, dal 1961 a.oggi

21/03/2024
Si è celebrato il 21 Marzo presso l'hotel Villa Diodoro il sessantatresimo compleanno dalla fondazione del Rotary Club di Taormina. Il presidente Maurizio Noto ha tracciato la storia del club dal 1961 ad oggi, con una proiezione finale di un video dell'ultimo intervento del socio fondatore achille Conti in occasionedel 50° compleanno del club, che tracciava la storia della nascita del club.
A seguire il prof Luigi Montalbano, ex socio storico del club, ha ricordato la figura di Franz Riccobono scomparso prematuramente, anche lui socio sldel club e punto di riferimento del territorio. Nel corso della cerimonia la famiglia rotariana si è arricchita di un nuovo socio , il dott. Lorenzo Cassia, presentato da Tonino Borruto ed inoltre è stato conferito il titolo di socio onorio all'ex decano Giuseppe Stancanelli con la consegna dell'attestato da parte di Ettore Gatto.
Una serata all'insegna dell'amicizia rotariana e del ricordo di un club sempre attivo nel territorio, sempre pronto ad accoglierne le istanze e i bisogni.