Passaggio del collare

05/07/2024
Venerdì 5 Luglio, presso l ‘Hotel Villa Diodoro, si è svolto, il passaggio del collare tra il presidente uscente Maurizio Noto e il presidente entrante Gianni Mauro.
Piacevole serata all'insegna dell'amicizia rotariana. Presenti Felice De Luca assistente del governatore per l’anno 2023/24, l’assistente del governatore per l’anno 2024/25 Luigi Gandolfo, numerosi presidenti e vari rappresentanti per l’area peloritana.
Il presidente uscente ha ripercorso con la proiezione di numerose slides l'anno rotariano, ricco di incontri e di service.
Il presidente entrante Gianni Mauro ha illustrato le linee programmatiche del nuovo anno e dei service in itinere. Services che sintetizzano gli indirizzi del Rotary International, le indicazioni distrettuali e le esigenze del territorio.
Infine ha presentato la squadra che lo supporterà:
Gianni Mauro presidente, Salvo Coppolino vicepresidente, Sergio Conti segretario, Maurizio Noto tesoriere, Carlo Turchetti prefetto, consiglieri: Tonino Borruto, Ettore Gatto, Giuseppe Cannata, Sebastiano De Luca Francesco Fiumara, Gianmarco Lombardo.
Infine l'assistente del governatore Felice De Luca ha ringraziato per l’anno trascorso insieme, mentre l’assistente Luigi Gandolfo ha portato i saluti del governatore Giuseppe Pitari, illustrando gli intenti e gli indirizzi per l'anno rotariano 2024/25.
Durante la serata sono stati assegnate quattro Paul Harris per l’attività svolta a Tonino Borruto, Carlo Turchetti, Sergio Conti e Maurizio Noto.
Nel corso della serata la famiglia rotariana si è arricchita nuova socia Maria Claudia Giordano, proveniente dal club Valle del Mela.