Notizie sull'iter progettuale del ponte sullo stretto di Messina

10/11/2024
Interessante relazione dell'ing Giuseppe Mollica, socio del club di Messina Stretto, sull'iter progettuale del ponte sullo stretto di Messina, con la road map della tempistica. Si è evidenziata l'importanza della logistica in una società sempre più globalizzata. La mancanza di investimenti ha aumentato il gap con la media europea, con il conseguente abbassamento del reddito pro capite rispetto alla media europea. L'ingegnere ha sottolineato che la realizzazione dell'opera sarebbe una grossa opportunità per il rilancio di tutto il sud. Presente l'assistente del governatore, Luigi Gandolfo che ha portato i saluti del governatore e che durante i saluti ha sottolineato l'importanza di credere nelle opportunità che il destino ci preserva.