Dettagli Evento
Passaggio della Campana
02/07/2015
Salvatore Ramella succede a Tonino Borruto.
Bellissima e affollata serata, alla presenza dell'Assistente del Governatore Nella Rucci di amici del gemellato e "dirimpettaio" RC Reggio Calabria sud Parallelo 38, dei Presidenti dell'area peloritana e di autorità rotariane. Rispettando il cerimoniale per questo evento, dopo l’onore alle bandiere e la recita dell’invocazione Rotariana il nuovo Prefetto Giuseppe Cannata ha dato la parola al Presidente uscente Tonino Borruto che ha illustrato attraverso una serie di slide tutte le attività realizzate. A conclusione della sua relazione ha voluto ringraziare in modo particolare i soci Domenico Imbesi Bellantoni, Maurizio Triscari, Francesco Lo Gerfo e Antonino Marciano’. Come ultimo atto del suo intenso anno ha mostrato a tutti il Roll-Up istituzionale che su sua iniziativa ha fatto realizzare e che ha donato al Club.
Il segretario Lo Gerfo e il prefetto Marcianò uscenti hanno voluto ricambiare l’affetto e la stima del Presidente Borruto regalandogli il Grest del Rotary per la sua collezione. Poi il momento del passaggio del collare, dell’apposizione della spilla di Presidente a Salvatore Ramella. Il nuovo Presidente ha presentato il nuovo Consiglio Direttivo, i Presidenti di commissione e ha illustrato le linee programmatiche che caratterizzeranno il nuovo anno.
Al termine ha ringraziato il Past Presidente Borruto donandogli il "martelletto”.
La serata è continuata con la cerimonia di ingresso di nuovi quattro giovani professionisti.
Francesca Acacia presentata da Miro Tavani, Sergio Conti presentato da Maurizio Triscari, Dino Emmi presentato da Francesco Fiumara e Giuseppe Sicali presentato da Pippo Emmi.
Ha concluso la serata l’Assistente del Governatore Nella Rucci che ha portato i saluti di Giuseppe Milazzo e ha ricordato a tutti i soci la responsabilità di essere rotariani “dono nel mondo”.
-Servizio Fotografico di Vera Terranova-